Descrizione immagine

CHI SIAMO

La Audiologica nasce il 13 Settembre 2010 dalla scissione di Tibervox

azienda torinese con esperienza nel settore dal 1969, la quale inizio occupandosi quasi esclusivamente della vendita e dell’applicazione di apparecchi acustici.


 Quasi contemporaneamente, avvia anche il servizio di riparazione e assistenza tecnica, in questo settore sviluppa una tale competenza tecnica che ben presto è in grado di riparare apparecchi acustici di ogni tipo e marche a livello mondiale, sia per la propria clientela privata che per la maggior parte delle ditte rivenditrici in Italia.

PASSATO

La Tibervox nasce a Torino dal 1969; fin dall'inizio l'obiettivo azienda è stato quello di poter contribuire al miglioramento della qualità della vita delle persone ipoacustiche. Scopre ben presto, la sua vocazione tecnica, inizialmente rivolta alla riparazione e all'assistenza degli apparecchi acustici. In questo settore sviluppa una tale competenza che, in breve, è in grado di riparare apparecchi acustici.

Dal 1999 in seguito allo sviluppo delle attività di laboratorio di taratura, Tibervox ha anche rivolto il suo servizio per cliniche private, Ospedali, S.S.N. " Servizio Sanitario Nazionale" , ambulatori, studi di medicina legali, il servizio di valutazione, assistenza tecnica e taratura di strumenti audiologici per la diagnositca.

PRESENTE

Audiologica con lo stesso spirito, la stessa intraprendenza del lavoro svolto in passato. L'azienda si pone nei confronti dell'avanzamento tecnologico con un occhio di riguardo sopratutto nel settore della ricerca. Nuovi apparecchi, nuovi dispositivi sono attualmente in studio per fornire le competenze più avanzate nel campo dell'audioprotesi. Sempre in prima linea con il suo laboratorio, vicino alle esigenze del singolo per rendere la sua vita migliore