Descrizione immagine

DIVISIONE ADULTI

Direttore: Dott. Nicola Giulianati 


Laureato in Tecniche Audioprotesichepresso l’Università degli Studi di Torino facoltà di Medicina e Chirurgia.

Inizia  nel settore audio protesico nel 1981come Tecnico di laboratorio in Tibervox s.n.c. centro protesico audiologico, azienda con laboratorio di costruzione, riparazione di protesi acustiche. 

1992 ad oggi inizialmente comeamministratore di  Tibervox s.n.c. e mediante scissione aziendale a Settembre 2010 amministratore di Audiologica Soluzioni per l’udito.

Dal 2010 ad oggi collabora sia con l’università di medicina e chirurgia di Torino nel corso di laurea Audioprotesi come Tutorche con l'ASMUS  per la scuola Spagnola.

Descrizione immagine

DIVISIONE ADULTI


Nel nostro centro è sempre presente personale qualificato e specializzato per risolvere tecnicamente i problemi di udito su pazienti adulti affetti da ipoacusia .


Qualità, serietà, trasparenza, innovazione

Le prerogative che ci caratterizzano non lasciano spazio a dubbi: ogni singolo caso viene affrontato da una equipe sanitaria e tecnica, sottoponendo al singolo paziente la migliore soluzione per tornare ad udire ed esponendo in ciascuna circostanza con la massima chiarezza, limiti, pregi, costi e tempi della soluzione prospettata. Ma il nostro impegno non si ferma qui: nel corso del tempo  continuiamo a seguire i nostri pazienti, proponendo loro periodicamente soluzioni al passo con le innovazioni tecnologiche  che vengono sviluppate nel mercato delle apparecchiature acustiche, per agevolare le capacità di relazione e di comunicazione di ciascuno.

L’efficacia delle nostre scelte organizzative è dimostrata dall’alta qualità dei nostri prodotti, che permettono di accompagnare il loro utilizzatore in ogni esperienza della propria vita, donandogli la possibilità di godere di ogni momento dell'esistenza.