Descrizione immagine

DIVISIONE TECNICA


Direttore Tecnico 
Dott. Nicola Giulianati

 Inizia  nel settore audio protesico nel1981 esperienza Tecnico di laboratorio in Tibervox s.n.c. centro protesico audiologico, azienda con laboratorio di costruzione, riparazione di protesi acustiche, servizio di riparazione e assistenza tecnica, in questo settore sviluppa una tale esperienza e competenza tecnica che ben presto è in grado di riparare apparecchi acustici di ogni tipo e marche a livello mondiale, sia per la propria clientela privata che per la maggior parte delle ditte rivenditrici in Italia.
1992 ad oggi inizialmente comeamministratore di  Tibervox s.n.c. e mediante scissione aziendale a Settembre 2010 amministratore di Audiologica Soluzioni per l’udito.
Nel 1992 implementa la produzione di apparecchi acustici sia una propria linea che come laboratorio autorizzato per l’Italia conto terzi del marchio Maico/Bernafon.
Nel 1998 implementa il servizio di taratura e assistenza tecnica certificato per la strumentazione audiologica esperienza nella funzione di responsabile di laboratori di assistenza tecnica e laboratorio strumentazione.
Dal 2010 a oggi ricopre la funzione di direttore tecnico per il laboratorio di  produzione, assistenza tecnica e strumentazione audiologica. collabora con  scuole Professionali per Periti Elettronici

 

 

Descrizione immagine

Divisione tecnica

 Nel nostro centro è presente un laboratorio di produzione ed assistenza tecnica di apparecchi acustici dotato di certificazione di Qualità,  il cui personale è sempre attento alle innovazioni del settore,attraverso un percorso di costante e proficua partecipazione ad attività di aggiornamento. E’ inoltre presente un magazzino fornito di ricambi di tutte le marche e di tutti i modelli, anche per impianti acustici di vecchia data.

 Consapevoli della delicatezza del compito
Fin dalle prime fasi del processo produttivo ogni minimo particolare viene curato dai nostri tecnici e progettisti.
A partire dai materiali d’alta qualità e a basso impatto ambientale, ogni più piccolo elemento viene vagliato e controllato.

Il costante aggiornamento
La tensione alla creazione di un prodotto solido si riflette in un atteggiamento dinamico che è l’anima stessa dell’Azienda: i prodotti vengono sempre sottoposti a verifiche ed alle migliorie che le nuove scoperte tecnologiche rendono possibili, mentre i tecnici sono in costante aggiornamento della propria esperienza.
Consideriamo i nostri prodotti assolutamente completi, in grado di seguire il suo utilizzatore in ogni esperienza della vita ridandogli la possibilità di gustare appieno ogni momento intenso della sua esistenza.